Termini e Condizioni

Informazioni generali

  1. L’acquisto minimo per ogni singola gara è di 4 file ( bassa risoluzione; 2500x1700px ) per ogni pilota; non sommabili con altre gare o piloti.
  2. E’ possibile acquistare il pacchetto, in offerta speciale, di 20 files a bassa risoluzione ( 2500x1700px ) inviare una email ad info@sportinphoto.com. L’offerta è valida per ogni singola gara e singolo pilota e non cumulabile con altre gare o piloti. Il costo delle fotografie in file è lo stesso del costo in stampa, ma non sommabili.
  3. Le fotografie che vengono acquistate dal cliente o dalla scuderia sono ad uso personale e non cedibili a terzi senza il nostro consenso, in quanto le fotografie sono coperte da copyright e diritto d’autore – legge n°633 del 22 aprile 1941.

E’ obbligatorio nominare l’autore (Sport in Photo) nel caso in cui le immagini vengano pubblicate nel web, giornali, riviste o condivise nei social network.

Condizioni di vendita

  1. I files digitali ad alta o bassa risoluzione, potranno essere inviati a scelta del cliente via e-mail o cd-rom. Il costo del diritto dello sfruttamento dell’immagine varia a seconda della destinazione d’uso;
  2. 2. Si accettano ordini tramite l’apposito sistema d’ordine online oppure attraverso trattativa mezzo e-mail info@sportinphoto.it Si noti che le immagini presentate sul sito costituiscono solo una piccola parte dell’archivio reale di ogni singolo evento trattato; inoltre si realizzano anche specifici servizi su commissione.
  3. Il cliente si impegna a rispettare la normativa a tutela del diritto d’autore e a fare un uso privato delle immagini ricevute. in nessun caso il cliente potrà cedere le immagini o diritti su di esse a terzi. Il cliente è consapevole che ogni utilizzo non autorizzato delle immagini sarà perseguito da legge.